IL TEAM DI TENNIS PROJECT

ANDREA ROSCIOLI

Tecnico Nazionale FITP

Nato a Roma il 08/04/1982

Termina l’attività professionistica raggiungendo la classifica italiana di 2.2 e quella atp 1020 ha intrapreso la carriera da maestro

• Dottore nella facoltà di Scienze Motorie

• Specializzazione e master in Posturologia presso università La Sapienza di Roma

• Specializzato nella tecnica Mezieres Plus Jmc

• Specializzato in massaggio funzionale

• Maestro Nazionale FITP dal 2014

• International Coach Gptca dal 2013

• Preparatore Fisico FITP dal 2014

• Nel 2006 consegue la qualifica di istruttore di 2°grado, nonostante continui l’attività agonistica comincia la collaborazione con Stefano Ceci suo allenatore presso il Tennis Panda.

• Nel 2008 in società con i maestri Mirko Mennella e Stefano Ceci, rileva la gestione del circolo New F84 portandolo in pochi anni ad essere una delle prime Top School del Lazio.

• Nel 2015 in società con il maestro Stefano Ceci rileva la gestione del circolo tennis Heaven2 costituendo l’attuale società “Asd Tennis Project”

• Dal giugno 2017 insieme ai maestri Gianluca Pagani e Giulio Torroni costituisce il nuovo e attuale team della Tennis Project Roma.

• Nel 2019 consegue la qualifica di Tecnico Nazionale FITP

Vieni a trovarci, scrivici subito!

Vuoi far parte
del nostro Staff?

× Ciao Come ti possiamo aiutare?