attività sociale

Innanzitutto ci teniamo ad augurare a tutti i nostri associati un 2024 pieno di tennis e divertimento. La stagione 2023/2024 sarà ricca di corsi, iniziative e competizioni a squadre.

Con grande soddisfazione comunichiamo che il prossimo anno lo staff tecnico sarà guidato dal Tecnico Nazionale Andrea Roscioli e da i Maestri Nazionali Gianluca Pagani e Giulio Torroni, affiancati quotidianamente dai nostri istruttori Federali che si sono impegnati con professionalità e dedizione nello svolgimento dei corsi tennistici durante tutta la stagione 2023/2024.

Dopo mesi di investimenti e cambiamenti che hanno interessato tantissime zone della nostra struttura siamo pronti a ripartire con tanti punti di forza al servizio dei nostri associati. Proprio per questo tuteliamo la figura del “socio”, cercando di valorizzare quotidianamente quelle persone che trascorrono con piacere del tempo nel nostro circolo, non solo giocando a tennis ma anche usufruendo dei nostri spazi, e partecipando alle nostre attività contribuendo a creare un clima cordiale e di aggregazione. Mettiamo a disposizione dei nostri associati i seguenti servizi:

• Segreteria
  • Corsi e lezioni individuali
  • Tornei sociali nei weekend
  • Competizioni a squadre
  • Servizio incordatura
  • Vacanza tennis estiva

Regolamento

• Il circolo è aperto ai soci nei seguenti orari: Lunedi / Venerdì : 8.00 – 21.00. Sabato 8.00 – 18.00 e la domenica 8.00 -13.00. Durante la settimana i campi vanno lasciati alle ore 21.00 e non è consentito allungare il tempo di gioco in quanto il custode deve pulire e sistemare i campi per la mattina seguente. Il circolo chiuderà alle ore 21.30 consentendo ai soci dell’ultimo orario di potersi fare la doccia.

• Il bar del circolo è aperto nei seguenti orari: Lunedi / Venerdì : 9.00 – 19.00. Sabato 9.00 – 18.00 e la domenica 9.00 – 13.00.
  • I maestri e la segreteria hanno la facoltà di riservare i campi da gioco per la manutenzione ordinaria e straordinaria, per lo svolgimento di manifestazioni sportive (tornei, incontri a squadre etc.) e dei corsi della scuola tennis e degli adulti.
  • Non è consentito all’interno del Circolo nessun servizio di incordatura esterno.
  • I campi possono essere prenotati tramite sito con due giorni di anticipo, indicando i nominativi di chi gioca.
  • I soci in campo devono indossare tenuta e scarpe da tennis regolamentari per la terra rossa.
  • La durata effettiva del gioco è di 55 minuti, al fine di consentire la regolare manutenzione dei campi.
  • I doppi giocati nelle mattine del sabato e della domenica sono riservati ai soli soci. Solo occasionalmente si potranno invitare ospiti non soci. Il doppio ha una durata di due ore.
  • I soci sono tenuti ad osservare un contegno dignitoso, tale da non disturbare gli altri giocatori, evitando atteggiamenti e linguaggio intemperanti, offensivi e scorretti, lo stesso vale per gli spettatori.
  • La frequenza del circolo e l’utilizzazione delle strutture comportano la cura ed il rispetto che i beni di una comunità esigono. In difetti si dovrà rispondere dei danni arrecati.
  • I soci possono accedere a tutti i locali del circolo.
  • Agli spogliatoi e relativi servizi possono accedere i soli giocatori e soci
  • Il circolo non risponde per gli oggetti ed i valori smarriti o sottratti.
  • Le lezioni di tennis all’interno del circolo, possono essere impartite solo dai maestri e/o istruttori facenti parte dello staff tecnico del Tennis Project.

Vieni a trovarci, scrivici subito!

Vuoi far parte
del nostro Staff?

× Ciao Come ti possiamo aiutare?