LA NOSTRA STRUTTURA

Il Tennis Project Roma è una scuola tennis gestita dai Maestri Andrea Roscioli, Gianluca Pagani e Giulio Torroni.

L’associazione, è impegnata da anni nella formazione di giovani tennisti laziali e non solo. È una delle poche Top School della Federazione Italiana Tennis & Padel del Lazio.

È situata sui campi del centro sportivo dell’Heaven II sporting club in zona Torraccia a Roma, cinque minuti dall’uscita 12 del GRA. La struttura è composta da 6 campi in terra rossa di cui tre coperti, un campo in green set, palestra con macchinari di ultima generazione e sale fitness, ampi spazi all’aperto che consentono un ottima preparazione fisica, oltre ad un piccolo punto ristoro e un’accogliente Club House dove tutti i nostri ragazzi possono trascorrere il loro tempo fuori dal campo.

Il nostro staff è composto esclusivamente da personale qualificato della Federazione Italiana Tennis&Padel.

Vieni a trovarci, scrivici subito!

Vuoi far parte
del nostro Staff?

× Ciao Come ti possiamo aiutare?